Richieste di preghiera

monasteroinvisibileTramite questa pagina la nostra comunità desidera essere vicina ai molti bisogni che spesso segnano l’esistenza di tante persone. Il tempo di seminario che viviamo è tempo privilegiato per la possibilità di vivere la preghiera personale e comunitaria, per questo vogliamo “regalare” e “dedicare” un po’ di questo tempo a coloro che hanno bisogno che qualcuno preghi “con” loro o preghi “per” loro!

Le richieste di preghiera verranno presentate al Signore, ogni giorno, dal cuore della comunità in preghiera, sia nella Celebrazione Eucaristica che nella preghiera personale dei seminaristi e degli educatori.

Puoi dunque inviarci la tua intenzione di preghiera, specificando se hai bisogno anche di una risposta personale.

Le preghiere saranno lette per intero solo dal padre spirituale del seminario, ed affidate  alla preghiera comunitaria ed alla preghiera personale dei seminaristi rispettando sempre l’anonimato ed il segreto.

 

 

monasteroinvisibile contattaciContattaci cliccando sull'icona accanto: il tuo nome ed il tuo indirizzo email sono necessari, ma saranno custoditi nel segreto del cuore di chi legge.